Cos'è 4Moto?
4Moto è uno shop e-commerce specializzato nella vendita dei prodotti in lega speciale per moto.
Devo registrarmi per acquistare i prodotti?
Si, è necessario registrarsi sul sito per poter effettuare ordini, dobbiamo conoscere il tuo recapito postale per poter consegnare i prodotti che comprerai.
Come faccio a registrarmi?
Registrarsi è semplice e veloce, basta cliccare sul tasto "Registrati" in alto a destra e completare i campi che ti verranno richiesti, in pochi minuti, potrai avere accesso alla tua area riservata ed effettuare ordinazioni.
Come pago l'importo dell'ordine?
E' possibile utilizzare Pay-Pal come sistema di pagamento con carta di credito o trasferimento denaro, oppure utilizzare un semplice Bonifico sulla nostra banca di appoggio. Codice IBAN: IT82F0503452650000000003069 intestato a SH Service s.r.l.
Come mi verranno consegnati i prodotti che acquisto?
I prodotti verranno consegnati a mezzo corriere.
A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione/gestione variano a seconda della zona di consegna e dell'importo totale dell'ordine:
- Italia 9.00€ per importi inferiori a 150.00€; per importi superiori a 150.00€ le spese di spedizione sono gratuite.
- U.E. 9.00€ per importi inferiori a 150.00€; per importi superiori a 150.00€ le spese di spedizione sono gratuite.
- EXTRA U.E. 9.00€ per importi inferiori a 150.00€; per importi superiori a 150.00€ le spese di spedizione sono gratuite.
In quanto tempo mi verranno consegnati i prodotti?
Da un minimo di 5 ad un massimo di 15 giorni lavorativi a seconda della disponibilità di magazzino. Per i prodotti speciali "racing" i tempi potrebbero allungarsi ulteriormente.
Posso recedere dai miei acquisti?
Ai sensi del Decreto Legislativo 206/2005, nel caso in cui non siate soddisfatti dei prodotti acquistati, potrete recedere dall'acquisto entro 14 giorni dalla ricezione della merce, riconsegnando il prodotto all’interno del proprio imballo originale. Qualora questo dovesse essere di tipo skinpack (che vista la trasparenza ne consente la visione integrale prima dell’apertura) l’apertura dello stesso sarà considerata al pari di un utilizzo dello stesso e quindi renderà impossibile la restituzione dell’ammontare.
I prodotti andranno inviati presso: SH-Service, Via del Mella 64, 25131 Brescia, il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla ricezione della merco presso i nostri magazzini.
Come sono garantiti i prodotti di 4Moto?
Tutti i prodotti hanno garanzia di legge, tale garanzia non si applica a danni provocati dal utilizzo non conforme alla natura del prodotto o a rotture accidentali non imputabili a difetti di fabbricazione.