Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
21/02/2023

Su 4moto.it trovi il casco da enduro / cross che fa per te!

Su 4MOTO.IT trovi il catalogo dei caschi da enduro Bell Helmets!

I caschi Bell proteggono il rider e migliorano le prestazioni grazie al design che guarda al futuro, alla tecnologia all'avanguardia, al comfort e alla vestibilità eccezionali, ad una ventilazione eccellente e a materiali innovativi creando, in questo modo, una linea di prodotti sempre all'avanguardia. 

L’azienda non segue solo la moda, ma crea soluzioni efficienti per garantire sicurezza ai piloti in modo che diano sempre il massimo. 
Cosi è nato il Moto-10 Spherical – l’evoluzione della Bell Moto Series, ideato dalle necessità dei migliori atleti del mondo, il Moto-10 è il casco Bell off-road più avanzato, che stabilisce un nuovo standard per l’industria. L’influenza e i vari feedback dei nostri atleti hanno permesso al Moto-10 di sfoggiare una combinazione vincente: maggiore protezione, riduzione del peso e un’aerazione estrema, che rafforzano la fiducia e l’esperienza del pilota.
Grazie all’unione delle nostre nuove tecnologie, della tipica vestibilità e del tipico stile Bell, il Moto-10 non è solo la scelta migliore, ma rappresenta l’evoluzione della protezione full-face.

CARATTERISTICHE
• Tecnologia SphericalTM powered by MIPS®
• Calotta segmentata in carbonio 3K
• Sistema di Scambio Termico AirflowTM (TEAS-Thermal Exchange Airflow SystemTM)
• Frontalino Flying BridgeTM interamente regolabile con prese d’aria
• Protezioni per la clavicola NMRTM (No Missed Races) su entrambi i lati del casco
• Esclusivi agganci magnetici MagnefusionTM del cinturino
• Esclusivi guanciali magnetici con sistema di rimozione in caso di emergenza MagnefusionTM (MERS)
• Interno VirusTM CoolJade rimovibile/lavabile
• Apertura del casco panoramica
• 5 anni di garanzia
• Peso di 1450 +/- 50 grammi

Il modello MOTO-9 MIPS è un casco integrale progettato da Bell per soddisfare le richieste dei bikers più esigenti. 
Il modello assicura un livello di protezione e di confort totale grazie alle sue ottime caratteristiche. Il marchio sceglie una chiusura palesemente sportiva, quella a doppio D, utilizzata anche dai piloti professionisti durante le competizioni di alto livello. Un sistema ottimo se si cerca il massimo della protezione durante le proprie guide.

Particolare cura è rivolta al comfort e alla funzionalità dell'accessorio. Il casco è dotato di una visiera completa. In termini di traspirazione, BELL predispone il prodotto con un tipo di ventilazione multipla, collocata precisamente sul mento.
Bell Moto-3 Classic è un casco integrale da cross unisex disponibile in sei misure perfette per adattarsi al capo dell'utilizzatore e commercializzato ad un prezzo medio-alto. Nato negli anni '70, il modello riprende gli aspetti estetici della tradizione coniugandoli a materiali e tecnologie moderne. 

I suoi punti di forza sono senza dubbio la calotta esterna, realizzata in fibra di vetro ACF, e la calotta interna in EPS con rivestimento in pelle scamosciata completamente rimovibile e lavabile.

Questo casco è particolarmente apprezzato per il suo peso contenuto, pari a 1400 g, e per le sue caratteristiche tecniche. In particolare la presenza di ben tre calotte e di una protezione per il mento ventilata in quattro misure che garantisce una calzata perfetta. Il sistema di fissaggio Snap Visor assicura aderenza durante l'utilizzo, mentre l'interno è confortevole e dotato di una presa d'aria posizionata sul mento. Esternamente il prodotto presenta invece un aspetto tipicamente retrò con calotta monocolore e scritte in stile vintage a contrasto.

Il suo prezzo medio-alto è giustificato dai materiali di costruzione innovativi utilizzati per la sua produzione. La fabbricazione del casco utilizza infatti un processo di duroplastica che prevede l'impiego della fibra di vetro ACF, l'EPS e la micro-pelle scamosciata antibatterica. Per offrire agli utenti la massima sicurezza, il prodotto è certificato con marchi di controllo ECE 22/05 e DOT e possiede una chiusura con doppio anello a D. Il casco da cross viene infine commercializzato con una serie di accessori utili, come ad esempio il manuale d'uso e la sacca per riporre il prodotto quando non viene utilizzato.

Scopri tutta la gamma di caschi offroad ed enduro BELL HELMETS su 4moto.it
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni