Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
08/07/2021

Casco integrale IXS

Casco integrale IXS
ULTIMI ARRIVI!!! 
E’ da poco disponibile su 4Moto.it il casco integrale IXS. L’elmetto da moto e scooter integrale è un prodotto esteticamente fine e raffinato. Le colorazioni bianco, grigio e nero opaco lo rendono elegante e alla moda. Per di più, l’integrale IXS è un casco in grado di assicurare il massimo della sicurezza, condizione necessaria per qualsiasi biker.
La visiera del casco integrale IXS è a sgancio rapido ed è resistente ai graffi. Il parasole interno, oltre a garantire un look da urlo, è estremamente utile per le giornate chiare. La fodera interna è removibile e di alta qualità. Esternamente invece, la calotta è in policarbonato. Grazie alle apposite prese d’arie, sulla fronte e sul mento, eviterai che ti si appanni la visiera, rimanendo così sempre concentrato sulla guida. Le taglie disponibili sono la S,M,L e XL.
IXS è un marchio internazionale svizzero che si rivolge ad appassionati di motociclismo. Dal 1979, hanno dimostrato grande conoscenza del settore e un sentimento vero per la vita motociclistica associato a entusiasmo e passione.
Su 4Moto.it potrai trovare da ora anche i caschi IXS. Questi vanno a completare la vasta disponibilità di caschi moto, che già annoverava al proprio alcuni tra i migliori marchi internazionali del settore come Bell e Kappa. L'e-commerce può contare su un catalogo prodotti con più di 40.000 pezzi di alta gamma e in costante aggiornamento. 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni