Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
12/07/2021

Parabrezza Honda Forza 750 misura originale Ermax

Parabrezza Honda Forza 750 misura originale Ermax
Il Parabrezza Honda Forza 750 misura originale Ermax è lo schermo compatibile con lo scooter Honda Forza 750 fabbricato nel 2021. Il parabrezza ha la stesse dimensioni del pezzo originale e sarà inviato con tutto il necessario per essere montato. Ove necessario verrà corredato da fixing kit.
I parabrezza Ermax sono caratterizzati da un’alta qualità produttiva. L’azienda produce tutti i suoi pezzi in Francia  e per ciò che riguarda i cupolini utilizza plexiglass di spessore maggiorato rispetto alla quasi totalità della concorrenza. Il risultato sono così schermi di alta qualità resistenti agli impatti e duraturi.
Equipaggiarsi con cupolini significa fare scelte ponderate e consapevoli. Soprattutto per tutti quei bikers devono usare il proprio mezzo durante tutto l’anno anche d’inverno e quando piove e fa freddo. Ermax propone quindi uno schermo di qualità che sarà in grado di riparare testa e spalle da pioggia, vento e detriti d’inverno e  da moscerini e insetti d’estate.
Il parabrezza Honda Forza 750 misura originale Emrax ha codice prodotto 0201T16. Lo schermo  è disponibile in diverse colorazioni: cupolino trasparente, grigio, marrone trasparente, nero chiaro e nero opaco. Un’altra caratteristica fondamentale per i cupolini come questo è la trasmittanza. Questa è la capacità degli schermi di lasciarsi attraversare dalla luce solare e assicurare così ottimi livelli di visibilità, anche durante le giornate più chiare.
Ermax è un’azienda francese riconosciuta e rinomata all’interno del mondo delle due ruote. Viene considerata una produttrice di pezzi di ricambio di moto e scooter di alta qualità proprio per la cura delle lavorazioni e i materiali che utilizzano. La linea Ermax si completa poi con altri pezzi di ricambio come il sottocodone, il puntale, il copriradiatore, il coprisella e il parafanghi. Molti di questi prodotti possono contare anche sulla certificazione ABE.
4Moto.it è un e-commerce focalizzato sul mondo delle due ruote che continua ad aggiornare il proprio catalogo con i migliori prodotti presenti sul mercato. Sulla piattaforma puoi trovare più di 20.000 prodotti di alta gamma interamente dedicati ai bikers.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni