Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
11/01/2022

Suzuki AN 400 Burgman Injection Exexutive 2006-2016: brilla con il cupolino sportivo Ermax

Suzuki AN 400 Burgman Injection Exexutive 2006-2016: brilla con il cupolino sportivo Ermax
Suzuki AN 400 Burgman Injection Executive 2006-2016,che stile con il cupolino Ermax  

Elegante, compatto, agile nel traffico e scattante:il Burgman 400 in tutte le sue declinazioni rappresenta da anni un must-have perchi deve districarsi nella mobilità urbana. Il Suzuki Burgman 400 ha dato il via alla dinastia dei maxi-scooter di Hamamatsu più di 20 anni fa e la versione di mezzo,il 400 è da sempre uno dei più apprezzati. Questo grazie all’ ottima capacità di carico, le dimensioni contenute e le brillanti prestazioni del motore che lo rendono adatto a un utilizzo urbano senza però disdegnare le gite fuori porta.  

La missione per noi di 4Moto.it oggi è quella di presentare un accessorio che sappia rendere l’AN Burgamn 400 Injection-Executive ancora più sportivo e alla moda. E per questo, abbiamo pensato al cupolino sportivo Ermax color nero chiaro.
Il parabrezza basso e sportivo Ermax è compatibile con l’AN Burgman 400 Injection-Executive modelli dal 2006 al 2016. L’altezza del cupolino sportivo della casa francese è di 47 cm, mentre la colorazione è nero chiara. 

Ermax è un’azienda con sede in Francia che effettua tutta la sua produzione nel paese della casa Madre e in Europa. Da sempre gli schermi e plexiglass Ermax vengono riconosciuti per l’alta qualità: assicurano protezione,visibilità e sono prodotti duraturi. La colorazione nero chiara è infine particolarmente apprezzata per i cupolini sportivi. Questo grazie alla capacità di accentuare al massimo il look moderno e dare un’aria aggressiva.

In poche parole: un accessorio top per il tuo Burgman 400.

Il cupolino parabrezza è disponibile su 4Moto.it in pronta consegna ed è in saldo del 15%  
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni