Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
21/01/2022

Yamaha MT 09: ecco lo scarico completo Shark Street GP

Yamaha MT 09: ecco lo scarico completo Shark Street GP
SharkStreet GP: che combo su Yamaha MT 09
Diciamo la verità: è quasi febbraio e … chi non inizia ad avere voglia di tornare a far ruggire la propria bestia assopita in garage?  Oggi ci riferiamo a tutti i possessori della naked per eccellenza di casa Yamaha: la MT 09. E lo facciamo presentando uno scarico completa da GP: lo Shark Street GP.

SharkStreet GP: il sistema di scarico completo in carbonio
Lo scarico Shark Street GP è il terminale compatibile con la Yamaha MT 09 modelli del 2017 e 2018. Lo Street GP di Shark è un silenziatore realizzato in carbonio di alta qualità e conferisce alla MT 09 un look elegante e performance sportive elevate. In altre parole, è il mix perfetto tra stile e aggressività. Il terminale viene equipaggiato con sistema di db-killer estraibile e gode della certificazione EG-BE per l’utilizzo su strada.

Il terminale Shark Street GP per Yamaha MT 09 è leggero grazie alla composizione in carbonio e della linea classica, ma sportiva.Grazie alla forma conica e al color (carbonio) risulta sempre di grande impatto.E ancor prima che sprigioni tutto il suo sound.

LO SCARICO COMPLETO SHARK STREET GP PER YAMAHA MT 09 E' DISPONIBILE A SOLI 765,00 €

Scarichi e 4Moto.it
Sul nostro portale potrai trovare un’intera area dedicata a scarichi e terminali. Tutta la linea di silenziatori “Shark”, “Falcon”e “Hurric” compatibili con qualsiasi moto sul mercato sono disponibili nella sezione dedicata “scarichi”-
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni