Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
27/01/2021

Domino comando gas trial rapido

Il Domino comando gas trial rapido è il componente in tecnopolimero senza manopola di color nero compatibile con moto trial. Permette al pilota trial di ridurre al minimo la corsa della Manopola del Gas. avere una minor corsa. quindi maggiore velocità nell'aprire tutto il gas.
Il Domino comando gas trial rapido presenta un tubo bianco con materiale in termoplastica e finitura di supporto color nero. Dispone anche di cavo mono cavo. una rapidità di 3,7 mm. La corsa massima è di 44 mm.
Per poter montare correttamente il comando rapido Domino codice 0666.03 è assolutamente necessario assicurarsi che il manubrio sia perfettamente pulito, sgrassato e senza errori di cilindricità (circolarità e linearità) che oltrepassino le quote di montaggio Ø 22 ÷ Ø 22,3.
Si consiglia di provvedere regolarmente ed in base all'utilizzo alla pulizia delle parti interne ed esterne del comando gas. Non utilizzare prodotti lubrificanti o sgrassanti contenenti solventi. sia all'esterno che all'interno del comando. anche all'interno del tubo gas. il Comando gas è destinato all'uso in pista o strade chiuse al traffico. In particolare trial.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni