Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
23/01/2021

Il prodotto ideale per pulire la moto, castrol greentech

Castrol Greentec è un detergente neutro concepito per la pulizia della moto. Rimuove sporco e unto senza danneggiare la vernice e le cromature della moto. E' sviluppato da motociclisti per i motociclisti ed ha un raggio d'impiego molto ampio. Può addirittura essere utilizzato per la pulizia e il rinnovo di dischi freno moto compromessi, come dimostra questo video. Castrol Greentech  Bike Cleaner è un detergente neutro, biodegradabile, adatto alla pulizia sia della moto che dello scooter. Rimuove con semplicità il grasso e lo sporco su carene, telaioe motore e su tutti gli organi meccanici. E' inoltre l'ideale per lavare parabrezza e scudo.
Per pulire la moto al meglio spruzzare Castrol Greentech non diluito sulla superficie da pulire. Aspettare un paio di  minuti e poi rimuovere il prodotto risciacquando con la canna dell' acqua o con il getto dell'idropulitrice.
In caso di unto più persistente, solitamente presente sulle arti in metallo aiutarsi in una seconda applicazione con la spugna. Poi risciacquare
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni