Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
22/01/2021

parabrezza e parafango Ermax Honda Forza 750 2021

Ermax propone una nuova gamma di parabrezza e parafango per Honda Forza 2021. La casa francese specializzata nel tuning estetico di scooter e moto ha sviluppato una gamma di tre cupolini per soddisfare ogni tipo di esigenza.
Il possessore di questo nuovissimo scooter giapponese potrà scegliere tra:

- cupolino sport
-cupolino sostitutivo dell' originale  (oem)
-cupolino alto

I tre parabrezza Ermax per Honda Forza 2021 sono disponibili in 4 colorazioni: trasparente, fumè, grigio chiaro e nero chiaro.  Sono caratterizzati dalla tradizionale qualità Ermax, che impiega plexiglass con un elevato grado di trasmittanza, caratteristica che evita il fastidioso effetto lente che hanno tanti parabrezza originali ed after market.

La gamma si completa poi con un parafango posteriore per honda forza 2021che può essere corredato da copertura cinghia di trasmissione in alluminio, che conferisce allo scooter un look decisamente sportivo.  Anch' esso è disponibile in 5 versioni. Si va dal singolo parafango nero opaco grezzo non verniciato, alle versioni che riprendono le colorazioni originali blu elettrico, nero e alluminio grafite che vengono vendute corredate di copri cinghia in alluminio anodizzato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni