Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
20/12/2021

Ecco i regali di Natale perfetti per il vero motociclista

Ecco i regali di Natale perfetti per il vero motociclista
Idee regali di Natale per motociclisti

Natale è alle porte e al giorno d'oggi è diventato sempre più complicato scegliere il regalo adatto. Se anche te stai cercando il regalo adatto per un amante delle due ruote, non ti preoccupare, ti aiutiamo noi di 4Moto.it

CASCO MOTO: UN ACCESSORIO INDISPENSABILE
La prima idea che ti proponiamo come regalo è un casco moto. Gli elmetti da moto sono indispensabile per circolare sulle due ruote su strada e oggigiorno si possono trovare caschi di grande qualità ed estetiche particolarmente originali. Anche all'interno del mondo dei caschi però la scelta non è facile perché ne esistono di diversi tipi e qualità. Se la persona alla quale vuoi regalare un casco moto è un amante della pista e dell’adrenalina da alta velocità, ti consigliamo un casco integrale e chiuso. Questa tipologia di caschi garantisce sicurezza e la massima protezione. Se invece il fortunato/a è una rider che ama godersi il paesaggio mentre viaggia sulla sua moto custom, allora vi consigliamo un casco moto jet aperto. Mentre se cercate un elmetto che possa combinare le qualità dei caschi integrali e jet, allora non potete che scegliere un casco modulare.

Su 4Moto.it puoi trovare una vasta gamma di caschi Jet, Integrali e modulari targati Bell, Kappa e IXS. 

ABBIGLIAMENTO TECNICO MOTO INVERNALE
Con l’arrivo delle basse temperature un’ottima soluzione potrebbe anche essere la scelta di abbigliamento tecnico invernale per motociclisti. Noi di 4Moto.it proponiamo l’abbigliamento termico targato Xtech. Questo perché il ciclo produttivo dei capi dell’azienda bresciana avviene completamente in Italia. Per di più, tutti i materiali utilizzati sono selezionati ed etichettati OEKO-TEX Standard 100, una certificazione sul valore del tessile che garantisce ecologia della produzione,ecologia umana, ecologia del consumo ed ecologia dello smaltimento. Per concludere l’azienda di Paitone (BS) utilizza tessuti altamente traspiranti in grado di garantire a chi utilizza i capi Xtech prestazioni sportive migliorate.

Su 4Moto.it puoi trovare tutto l'abbigliamento tecnico Xtech: dalle maglie termiche moto a maniche corte e lunghe fino a braghe e calze tecniche (lunghe e corte) di diverse tipologie e prezzi. 

A NATALE, SCEGLI LA PISTA 

Se ancora non sei riuscito a scegliere il regalo natalizio perfetto per un vero motociclista non ti resta che andare sul sicuro, scegliendo la pista. Grazie ai voucher natalizi del nostro partner tecnico proveliberemoto.it puoi acquistare un buono valido per scendere in pista nel 2022 per una o cinque giornate di prove libere moto a prezzi super scontati. E con il coupon valido per le 5 giornate in pista riceverai in omaggio il tappeto moto targato 4Moto.it

I voucher regalo di www.proveliberemoto.it sono validi per tutti i track days disponibili in calendario e sui migliori circuiti italiani.

Che dici siamo riusciti a consigliarti? 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni