Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
01/12/2021

Maglia termica moto invernale antivento Xtech XT 257

Maglia termica moto invernale antivento Xtech XT 257
Maglia termica moto invernale antivento Xtech XT 257: la maglietta tecnica che resiste anche a meno venti gradi.

E’ ufficialmente iniziato il mese di dicembre. E con questo le temperature si sono abbassate drasticamente. Molti bikers hanno già abbandonato la propria moto in attesa di temperature più miti. Oggi noi di 4Moto.it ci rivolgiamo a tutti coloro che per un motivo o per l’altro resistono e salgono in sella al loro mezzo nonostante il freddo. Spinti dall'esigenza o da quel pizzico di follia che caratterizza ogni motociclista, c’è da fare attenzione però. E’ bene infatti uscire equipaggiati con l’abbigliamento tecnico invernale adatto. A questo ci pensiamo noi di 4Moto.it, presentando la maglia termica moto invernale Xtech XT 257.

La maglietta antivento a maniche lunghe di Xtech, modello XT 257è un indumento realizzato dall’ azienda bresciana con struttura 3D. La maglia è espressamente pensata per la stagione invernale. L’alto potere isolante e allo stesso tempo traspirante la rendono poi ideale per l’utilizzo come intimo o come capo unico per attività sportive come il running.

Il range termico ideale di utilizzo va dai +10° ai -15°

Ecco la composizione tecnica:
  • 88% X-DRy
  • 8% Elastene
  • 4% Carbon Resistex
Xtech studia in laboratorio tutte le fibre che compongono gli indumenti tecnici che produce. Gli ingegneri, in un’area dedicata dell’azienda di Paitone (BS) progettano i capi del futuro,quelli che poi sono lavorati da macchinari costantemente rinnovati negli anni per essere sempre al passo con i tempi. Intimo tecnico senza cuciture e filatidi ultima generazione brevettati da Xtech sono alla base delle collezioni. L’attenzione non è solo al prodotto finale ma anche a tutto ciò che serve per realizzarlo.

La maglietta termica moto invernale è di colore nero, ha vestibilità “FIT” (aderente) ed è disponibile nelle taglie XXS, Xs, S,M, L, XL, XXL e XXXL 
0

LA MAGLIA TERMICA MOTO ANTIVENTO INVERNALE XTECH E' DISPONIBILE SU 4MOTO.IT A SOLI € 71,00
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni