Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
22/12/2021

Guzzi V85 TT 2019-2020: con il parabrezza alto Ermax non temi più nulla

Guzzi V85 TT 2019-2020: con il parabrezza alto Ermax non temi più nulla
Guzzi V85 TT 2019-2020: con il parabrezza alto Ermax la todo-terreno diventa anche four season

L’adventure della casa motociclistica italiana sul mercato dal 2019 è una moto che ben combina lo stile classico, così tipicamente Guzzi a uno più moderno e avventuroso. Lo stesso nome “TT” che sta per “Tutto Terreno” anticipa l’utilizzo ideale per cui è pensata l’adventure della storica casa italiana: un uso stradale unito a un leggero fuoristrada.Oggi noi di 4Moto.it vogliamo aumentarne ancora di più il raggio d’azione e per questo presentiamo il cupolino-parabrezza alto a protezione maggiorata  di Ermax.

Il parabrezza alto di Ermax per Guzzi V85 TT2019-2020 è il modello di cupolino a protezione maggiorata compatibile con la Moto Guzzi V85 TT modelli dal 2019 al 2020. L’altezza totale del plexiglass Ermax è di 50 cm e la colorazione è grigia. Con lo schermo alto Ermax la Guzzi V85 TT e, soprattutto, il rider che la cavalca, potrà proteggersi durante la guida da acqua,vento e detriti. Grazie alla qualità dei parabrezza Ermax la massima visibilità sarà sempre garantita. Questo perché gli schermi sono dotati della cosiddetta trasmittanza: la proprietà di uno schermo di lasciarsi attraversare dalla luce solare, senza la creazione del fastidioso effetto lente.

Dotarsi del cupolino alto della casa francese Ermax consentirà ai riders della Guzzi V85 TT un utilizzo durante tutto l’anno e su qualsiasi tipo di strada.

Il cupolino è disponibile su 4Moto.it in sconto del 15%
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni