Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
11/04/2022

Kawasaki Z 650 RS 2022: ecco gli accessori targati Ermax

Kawasaki Z 650 RS 2022: ecco gli accessori targati Ermax
Kawasaki Z650 RS 2022
La nuova Z650 RS è il nuovo modello di casa Akashi in grado di coniugare il fascino del retrò con la tecnologia più moderna. Le grafiche e i colori sono un chiaro rimando agli anni 70, soprattutto il classico faro tondo, integrato però con luci led. La strumentazione analogica e il motore bicilindrico di 650 cm cubici fanno della Z 650RS del 2022 un punto di riferimento nel segmento delle modern-classic. Un modello che è destinato a stupire tutti i motociclisti.

Per accentuare ancora di più il retrò style della Kawasaki Z 650 RS del 2022, proponiamo qui una serie di accessori targati Ermax. La casa francese è un’azienda produttrice di prodotti aftermarket  di alta qualità,compatibili con la Z650 RS e in grado di accentuarne ancora di più lo stile unico.

Cupolini e parabrezza per Kawasaki Z650 RS 2022 by Ermax
La casa francese propone diversi cupolini compatibili con la Kawasaki Z: il cupolino café racer è in grado di conferire alla Z650RS un aspetto da café racer. Il prodotto è disponibile nei colori originali Kawasaki con o senza bordature e verrà inviato con kit di fissaggio.  E’ inoltre disponibile il cupolino sportivo leggermente rialzato per assicurare maggiore protezione durante la guida e, allo stesso tempo, un look più aggressivo, soprattutto nella colorazione nero chiara. Infine è possibile optare per il copri-faro, disponibile nelle colorazioni originali Kawasaki.

Prese d’aria, porta targa e parafango Ermax
Dal cupolino passiamo poi alle prese d’aria di raffreddamento, al puntale motore e al parafango posteriore.Tutti gli accessori sono disponibili nelle colorazioni originali Kawasaki.
Concludiamo il tuning estetico con il porta-targa in alluminio, sostituto dell’originale  e fornito con luce targa a Led e catarifrangente.

Tutti i prodotti saranno presto anche su 4Moto.it, ma sono già disponibili su ordinazione. 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni