Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
05/04/2022

Royal Enfield Interceptor 650 del 2018: ecco i cupolini Ermax

L’ Interceptor 650 ha segnato il ritorno di una delle motociclette più amate della casa Royal Enfield. Un ritorno perfettamente in linea con il fascino senza tempo dei suoi precedessori che l’hanno resa praticamente un ’icona tra le café racer. Il design ha l’aspetto pulito, con un minor numero di componenti. L’ Interceptor è anche più leggera e induce a una guida turistica rilassata.

Oggi andiamo a proporre due cupolini e copri-faro, ultime novità della casa francese Ermax per cui 4Moto.it è distributore unico in Italia:

Il cupolino Cafe Racer per Interceptor 2018 Ermax (0937002) è disponibile nelle colorazioni originali Royal Enfield, grezzo e nero chiaro. Il parabrezza viene inviato con tutto il necessario per essere fissato (corredato anche da fixing kit universale) ed è perfetto per accentuare lo stile retrò della moto di casa Royal Enfield.

E’ disponibile inoltre il copri faro Ermax (1537002) completamente verniciato con i colori originali Royal Enfield, nero satinato, grezzo e su ordinazione anche color platino.

I prodotti saranno disponibili a breve su www.4moto.it, ma sono già aperte le ordinazioni.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni