Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
13/04/2022

Yamaha MT 09: che stile con gli accessori by 4Moto.it

La naked di casa Yamaha è una moto maneggevole, ma potente. Sicuramente divertente e anche comoda. A livello di motore, il tre-cilindri sfiora i 120 cavalli e offre prestazioni brillanti. La linea MT è stata fondata da Yamaha più di 15 anni fa e ora come ora la MT 09 gioca il ruolo da capostipite, anche in termini di vendite.  A livello estetico la naked mostra un look affilato, da vera fun-bike. Oggi però noi d 4Moto.it cerchiamo di migliorarla, cercando di renderla ancora più sportiva e spinta.

Cupolino basso Ermax per Yamaha MT 09
Iniziamo dal davanti e lo facciamo proponendo il cupolino sportivo Ermax. La colorazione naturalmente è quella nera, starà poi a voi scegliere se nero scuro (magari satinato) oppure nero chiaro. Il look garantito dal cupolino basso Ermax è da vera moto “arrabbiata”, in piena linea con la massima MT.

Coprisella Ermax
Gli accessori della casa francese compatibili con la MT 09 non finiscono però qui.Passiamo infatti ora a presentare il coprisella: disponibile in diverse colorazioni così come grezzo, non verniciato. L’accessorio è puramente tuning-estetico e utile per coprire il posto di un eventuale passeggero.

Puntale motore
Dal coprisella al puntale il passaggio è verticale. Questo viene proposto nelle colorazioni originali Yamaha oppure grezzo. E’ utile per coprire la parte inferiore del motore , canalizzando il passaggio dell’aria grazie alle prese d’ aria e dando allo stesso tempo un look racing.

Parafango posteriore
Concludiamola presentazione degli accessori Ermax con il parafango posteriore. L’accessorio è utile per dare quel tocco in più di colore alla MT e proteggere il rider da fango e acqua e dal grasso della catena.

Scarico completo Shark DSX-10 per Yamaha MT 09
Non è però finita qui. Terminiamo il tuning estetico by 4Moto.it con lo scarico completo per Yamaha MT 09 Shark in acciaio inossidabile e in color carbonio. Lo scarico Shark DSX 10 è ha una forma conico-pentagonale inconfondibile. E’ omologato per la circolazione su strada ed è integrato con db-killer estraibile. Il sound profondo e il look sportivo non possono che esaltare ancora di più lo stile MT.  
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni