Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
07/05/2021

Casco Bell Jet Scout Air Titanium

Casco Bell Jet Scout Air Titanium
Il casco Bell Jet Scout Air Titanium è un elmetto da moto jet. Ciò vuol dire che è progettato per coprire e proteggere fino alle guance lasciando la parte del volto protetta dalla visiera. Il Jet è un tipo di modello che solitamente viene ricercato da tutti quei biker che vogliono abbinare durante i loro viaggi la comodità del casco aperto, la sicurezza e libertà del vento tra i capelli. Tutto questo, senza però perdere mai di vista lo stile e la modernità. La testa e le guance rimangono poi ben coperte dalle protezioni del casco. Il guscio esterno è composto in fibre molto leggere, pensate per diminuire al minimo la stanchezza dei muscoli cervicali. Il peso del casco Bell Jet è all’incirca 1 kg.
Il casco Bell Jet Scout Air Titanium è composto da 5 gusci e calotte interne in EPS a multiple densità per assicurare  un migliore assorbimento agli urti. L’elmetto è disponibile nella taglia S e verrà consegnato con due visiere supplementari. Il casco Jet Bell è un prodotto di alta qualità e stile, accentuato ancor di più dal colore grigio opaco. Per di più, il caschetto da moto è equipaggiato con fibbia di chiusura a doppia D rinforzata in metallo inox e tiretto in pelle. Questo garantisce una regolazione precisa della chiusura e una migliore resistenza.
La Bell è un’azienda americana nata negli anni 50 in California (USA) per colmare la mancanza di prodotti adatti a chiunque amasse l’alta velocità . Da allora i valori portanti dell’azienda sono stati: l’importanza della funzionalità, della sicurezza e del look. L’azienda ha anche vestito alcuni tra i più famosi piloti del Motomondiale.
Il casco Jet Bell Scout Air Titanium rappresenta la perfetta combinazione tra sicurezza, comodità e classe.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni