Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
17/05/2021

Parafango posteriore KTM SX 85 Cemoto

Parafango posteriore KTM SX 85 Cemoto
Il parafango posteriore KTM SX 85 Cemoto è il codone da cross ed enduro compatibile con la moto KTM SX 85 prodotta dal 2013 al 2018. Il parafango Cemoto viene fabbricato in Italia. I colori disponibili sono nero e arancio KTM. I colori dei parafanghi Cemoto sono fedeli alle colorazioni originali. Il codone verrà inviato pronto per il montaggio.
Il parafango posteriore KTM SX 85 Cemoto è un prodotto di alta qualità. Disporre di un parafango di qualità è estremamente necessario soprattutto per le condizioni fangose e bagnate e ancor di più per moto cross ed enduro come la KTM SX 85. Grazie al codone posteriore Cemoto la quantità di fango che potrebbe finirti in faccia diminuirà di molto e potrai sprigionare al massimo tutta la tua velocità, senza più ostacoli.
Cemoto è un’azienda bresciana che è stata fondata nel 1976 da Eugenio Cinelli proprio grazie alla sua passione per il fuoristrada. Partendo come un piccolo magazzino si sono sempre più ingranditi fino a diventare un produttore riconosciuto per la qualità dei pezzi di ricambio prodotti a livello nazionale e internazionale-
Su 4Moto.it potrai trovare un catalogo con più di 40.000 pezzi di alta gamma delle migliori marche italiane e internazionali. Cemoto è una di queste e tutta la linea di parafanghi anteriori e posteriori sono disponibili sull’e-commerce.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni