Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
05/05/2021

Catena moto enduro U-Ring RK MXU

Catena moto enduro U-Ring RK MXU
La catena moto enduro U-ring RK MXU è la trasmissione per uso racing enduro e fuori strada. Questa è una delle  più leggere catene sigillate per enduro e motocross disponibile a oggi sul mercato. Viene prodotta per piloti professionistici di enduro e motocross e rappresenta l’ultima generazione di trasmissione da gara per queste categorie di moto. Questo perché può contare sulla tecnologia RK di sigillatura ultra sottile oltre che ad anelli a U o UW (U e UW Ring). Questi ultimi aumentano sostanzialmente la vita del prodotto perché riescono a far diminuire lo sfregamento degli anelli assicurando così alte performance in gare enduro. Ancor di più, riescono ad esprimere il 100% del loro potenziale  in condizioni e fondi fangosi.
L’azienda giapponese RK produce catene per moto dal 1953, anche se la loro storia è addirittura più antica, visto che iniziarono la produzione nel lontano 1932. Il nome RK viene dal tedesco Rollenkette (Roller Chain) in italiano catena a rulli. Oggi, grazie alla continua ricerca e innovazione, rappresenta un produttore d’eccellenza di catene racing e per l'utilizzo su strada. Nella visione aziendale, tecnologia e innovazione si fondono continuamente dando vita a prodotti affidabili e di alta qualità.
Su 4moto.it avrai a disposizione una vasta quantità di prodotti di alta gamma per moto tra cui poter scegliere. Da ora anche le catene RK sono entrate a far parte di un catalogo prodotti in continua evoluzione, proprio per soddisfare tutte le esigenze, anche le più particolari.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni