Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
03/05/2021

Scarico Brixton BX 125 X terminale Doppio

Scarico Brixton BX 125 X terminale Doppio
Lo scarico Brixton BX 125 X terminale doppio è la marmitta sostituta dell’originale e compatibile con la moto Brixton BX 125 X prodotta dal 2016 al 2020. Il silenziatore viene prodotto in acciaio satinato ed è composto da due terminali sovrapposti. Il tutto per dare un look retrò e aggressivo e garantire allo stesso tempo un sound più pieno rispetto al sistema di scarico originale.
Lo scarico Brixton BX 125 X con terminale doppio e codice prodotto 4M-Brixton -14 è fabbricato e disegnato in Italia. La marmitta verrà spedita con tutto il necessario per essere montata.
Per la moto Brixton BX 125 X 4Moto.it mette a disposizione due diverse opzioni tra cui scegliere in base al tipo di look che si vuol dare alla propria moto. Entrambe sono equipaggiabili sia con il solo silenziatore che si va a raccordare al tubo originale sia con lo scarico completo. La prima è la versione a terminale singolo, per un look più filare e sovrapposto, mentre la seconda è la versione con terminale doppio. Le due versioni vengono ideate per cercare di accentuare il più possibile il classico stile e l’estetica retrò tipica della Brixton BX 125 X.
4Moto.it è un e-commerce specializzato nella vendita di accessori e pezzi di ricambio per moto e scooter. Il catalogo prodotti già annovera pezzi di alta gamma delle migliori marche italiane e internazionale ed è in continua evoluzione. 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni