Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
11/05/2021

Su 4Moto.it disponibili i parabrezza Honda XADV 2021 Ermax

Su 4Moto.it disponibili i parabrezza Honda XADV 2021 Ermax
Su 4Moto.it sono disponibili i parabrezza Honda XADV Ermax: due cupolini, uno alto e uno touring  compatibili con lo scooter Honda XADV del  2021. Gli schermi alti sono perfetti per tutti quei bikers che devono utilizzare il proprio mezzo durante tutto l’anno e con qualsiasi tipo di condizione atmosferica. Allo stesso modo, i cupolini Touring, da viaggio, garantiscono una protezione ottimale da raffiche di vento anche forti e allo stesso tempo assicurano un look sportivo.
Ermax propone quindi uno schermo alto e una versione Touring, di qualità entrambi in grado di riparare testa e spalle da pioggia, vento e detriti d’inverno e da moscerini e insetti d’estate.
I parabrezza Honda XADV 2021 Ermax hanno codice prodotto 0101T17 e TO01T17. Entrambe le versioni sono disponibili nei colori: cupolino trasparente, grigio, grigio opaco, marrone trasparente, nero chiaro, opaco, satin e rosso.
Un’altra caratteristica fondamentale per gli schermi alti è la trasmittanza: la capacità di lasciarsi attraversare dalla luce solare e assicurare così ottimi livelli di visibilità, anche durante le giornate più chiare e brillanti, evitando il fastidioso effetto lente.
I parabrezza Ermax sono caratterizzati da un’alta qualità produttiva. L’azienda francese produce tutti i suoi pezzi in Francia e utilizza materiali di qualità. Per i parabrezza usano plexiglass di maggiore spessore rispetto alla quasi totalità della concorrenza, proprio per assicurare e offrire prodotti resistenti all'usura e agli impatti in caso di caduta.
Ermax è un’azienda rinomata all'interno del mondo delle due ruote. Viene considerata e riconosciuta per la qualità delle lavorazioni e dei materiali utilizzati in fase di produzione. La linea Ermax si completa con altri pezzi di ricambio come il sotto-codone, il puntale, il copriradiatore, il coprisella e il parafanghi. Molti di questi prodotti possono contare anche sulla certificazione ABE.
4Moto.it è un e-commerce che continua ad aggiornare il catalogo con i migliori prodotti presenti sul mercato. Sulla piattaforma puoi trovare più di 20.000 prodotti di alta gamma interamente focalizzati sul mondo delle due ruote.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni