Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
17/06/2021

Comando porta leva Racing Domino

 Comando porta leva Racing Domino
4Moto.it propone il nuovo comando porta leva racing targato Domino. Il comando leva frizione è il più leggero sul mercato e pesa solo 145 grammi.
Il prodotto è verniciato di colore nero ed è composto quasi totalmente di alluminio. Il nuovo comando portaleva Racing Domino adotta una nuova leva ripiegabile che sfrutta la stessa ergonomia delle leve fisse Domino, di gran lunga le più utilizzate in gara. Questa forma è stata per la prima volta migliorata grazie a un’analisi computazionale dei flussi, detta CFD, per fare in modo che potesse minimizzare la spinta indotta dall’aria.
Il posizionamento di un cuscinetto a strisciamento in PTFE permette anche una rotazione della leva libera da qualunque attrito. Questo nuovo comando è ad oggi l’unico presente sul mercato con una predisposizione per il fissaggio del sensore angolare 2D sulla leva.
La squadra Tomaselli - Domino ha dimostrato così ancora una volta il perché  la grande ricerca e l’innovazione tecnologica hanno permesso all’azienda italiana di essere a tutti gli effetti una realtà internazionale consolidata. Prodotti di grande qualità e funzionalità non solo nient’altro che la naturale conseguenza.  
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni