Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
22/06/2021

PARABREZZA SPORT RIBASSATO HONDA FORZA 350 ERMAX

PARABREZZA SPORT RIBASSATO HONDA FORZA 350 ERMAX
Il Parabrezza sport ribassato per Honda Forza 350 di Ermax è lo schermo compatibile con lo scooter Honda Forza 350 prodotto nel 2021. Il cupolino sport è l’ideale per tutti quei bikers che cerchino un accessorio che possa esaltare il look dei loro mezzi. Allo stesso tempo, i parabrezza sport proteggono aerodinamicamente il pilota offrendo un campo visivo chiaro e ottimale per viaggi per lo più relativamente brevi o in città.

I parabrezza Ermax sono caratterizzati da un’alta qualità produttiva. L’azienda francese produce tutti i suoi pezzi nel Paese della casa madre e per ciò che riguarda i parabrezza utilizza plexiglass di maggiore spessore rispetto alla concorrenza. Questo perché sempre vogliono assicurare e offrire prodotti resistenti sia all’usura che agli impatti: in altre parole, di alta qualità.

Equipaggiarsi con cupolini Ermax è sinonimo di scelte ponderate e consapevoli. Il parabrezza sport Honda Forza 350 Emrax con codice prodotto 0301T15  è disponibile in diverse colorazioni: cupolino trasparente, grigio, grigio opaco, marrone trasparente, nero chiaro, nero opaco e nero satin. Un’altra caratteristica chiave per gli schermi come questo è la trasmittanza: la capacità degli schermi di lasciarsi attraversare dalla luce solare e assicurare così ottimi livelli di visibilità, persino durante le giornate più chiare e brillanti.

Ermax è un’azienda francese riconosciuta e rinomata all’interno del mondo delle due ruote. Viene considerata una produttrice di alta qualità proprio per la cura delle lavorazioni e i materiali utilizzati. La linea Ermax si completa poi con altri pezzi di ricambio come il sotto codone, il puntale, il copriradiatore, il coprisella e il parafanghi. Molti di questi prodotti possono contare anche sulla certificazione ABE.

 4Moto.it continua ad aggiornare il suo catalogo con i migliori prodotti presenti sul mercato. Sull’e-commerce puoi trovare più di 40.000 prodotti di alta gamma interamente focalizzati sul mondo delle due ruote.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni