Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
30/06/2021

Scarico Husqvarna Vitpilen 701 Shark

Scarico Husqvarna Vitpilen 701 Shark
Lo scarico Husvarna Vitpilen 701 Shark è un terminale della GP series di Shark compatibile con la moto Husqvarna Vitpilen 701 del 2018.
 
La marmitta viene realizzata interamente in acciaio inox aisi 304 e con trattamento a base di ceramica per una finitura in nero opaco. Il terminale è anche dotato di un'uscita con griglia realizzata con nuove tecnologie 3d. Il silenziatore è poi elegante e di classe e allo stesso tempo dal sound aggressivo.
 
Lo scarico Husvarna Vitpilen 701 Shark può contare sulla certificazione EG-BE. La marmitta con codice prodotto 844017 è la scelta ideale per permettere alla tua moto Husvarna di scatenare al 100% tutto il suo ruggito, senza mai dimenticarsi dell'estetica di classe.
 
Su 4moto.it potrai trovare una vasta gamma di terminali di modelli, colori e marche diversi. Da ora infatti un’intera sezione del sito sarà interamente dedicata agli scarichi Shark, Hurric e Falcon. L'e-commerce è poi fortemente specializzato nel mondo delle due ruote e presenta un catalogo prodotti con più di 40.000 pezzi di alta gamma. 

Vieni a scoprirli, solo su 4Moto.it


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni