Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
29/06/2021

Manometro a pressione gomme moto e auto

Manometro a pressione gomme moto e auto
Il manometro a pressione per gomme di moto e auto è uno strumento professionale con quadrante rosso di diametro di 63 mm. Il prodotto consente una corretta manutenzione dei pneumatici garantendo allo stesso tempo un’elevata precisione. Questo perché è formato da materiali di qualità e viene completamente fabbricato in italia. Il misuratore di pressione pneumatici è adatto sia per le moto che per le auto e non può di certo mancare in officina o in un garage.
Grazie al manometro a pressione gomme moto e auto ti permetterà di viaggiare sempre in completa sicurezza e allo stesso tempo ridurre i consumi e i costi. Una precisa misurazione della pressione nei pneumatici consentirà un’efficiente e ottimale utilizzo di questi ultimi.
Le caratteristiche tecniche del misuratore con codice prodotto TVR2006R a pressione sono:
-taratura da 0 a 4 bar
- Impugnatura realizzata in ergal (utilizzato da moltissimi team e meccanici per assicurare la perfetta pressione dei pneumatici).
Su 4Moto.it puoi trovare tutti gli strumenti adatti per la manutenzione e l’ottimale utilizzo di moto e scooter. L’e-commerce è fortemente specializzato nel mondo delle due ruote e può contare su un catalogo prodotti con più di 40.000 pezzi di alta gamma. Vieni a scoprirli.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni