Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
07/06/2021

Parabrezza Tricity 300 Ermax

Parabrezza Tricity 300 Ermax
I parabrezza Tricity 300 Ermax sono tutti disponibili su 4Moto.it. Sull’ e-commerce puoi trovare diverse versioni compatibili con il Tricity 300 del 2020-2021, per soddisfare tutte le esigenze: un cupolino alto che protegge anche le mani (70 cm) e uno Touring (58 cm) per assicurare protezione e riparare da vento e acqua. Questi sono adatti per chi deve utilizzare il proprio veicolo anche d’inverno. La versione standard ha invece le stesse misure del pezzo originale (52 cm) e garantisce il perfetto mix tra sportività e protezione. Diverse le versioni più sportive: si passa dal sport di 41 cm , al hypersport (39cm)  e supersport di 30 cm. Queste sono pensate per chi vuole esaltare al massimo il look sportivo e moderno del Tricity. Sono ideali per la guida in città e per tratti brevi.
Le  particolarità dei parabrezza Ermax sono l’alta qualità produttiva e dei materiali utilizzati. Per i cupolini l’azienda francese utilizza plexiglass di maggiore spessore per assicurare protezione e longevità al prodotto. Tutti gli schermi garantiscono poi un’ottima visibilità grazie alla trasmittanza. Questa proprietà degli schermi permette alla luce di oltrepassare senza essere riflessa.
 
I parabrezza Tricity 300 Ermax hanno codici prodotto: parabrezza alto: 0102Y94, standard 0202Y94, Touring TO02Y94, sport 0302Y94, hypersport HY02Y94 e supersport SS02Y94. Tutti i cupolini sono disponibili nei seguenti colori: parabrezza trasparente, grigio opaco, marrone trasparente, nero chiaro, nero opaco e nero satin; tranne lo schermo alto disponibile sono nelle colorazioni trasparente, grigia, marrone trasparente e nero chiaro.
4Moto.it continua ad aggiornare il proprio catalogo con i migliori prodotti e marchi presenti sul mercato. L’e-commerce presenta  più di 20.000 prodotti di alta gamma interamente focalizzati e centrati sul mondo delle due ruote. Qualsiasi sia il tuo mezzo, avremo a disposizione una vasta gamma di pezzi di ricambio tra cui farti scegliere.  
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni