Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
24/03/2022

Proteggi la tua moto con l’antifurto blocca disco di 4Moto.it

Proteggi la tua moto con l’antifurto blocca disco di 4Moto.it
In Italia vengono rubati oltre duemila veicoli al mese tra moto e scooter. Proteggi il tuo mezzo grazie all’antifurto blocca disco di 4Moto.it

Secondo i risultati di una ricerca di Viasat Group, e ripresa anche da Moto.it, in Italia vengono rubati circa duemila veicoli al mese tra scooter, moto e ciclomotori. Ladri o addirittura bande organizzate vedono nei mezzi a due ruote un facile bersaglio: i ciclomotori sono spesso facilmente depredabili e poco (o non adeguatamente) protetti. Il mezzo che più viene derubato è l’Honda SH (anche uno tra i modelli di scooter più venduti in Italia). Seguono il Piaggio Liberty e Aprilia Scarabeo. Vieni quindi da chiedersi: come proteggersi?

Parcheggiare in zone ben visibili è una prima soluzione, oltre che dotarsi di strumenti adeguati. Per questo noi proponiamo l’antifurto blocca disco di 4Moto.it. La confezione contiene un cavo e un lucchetto a disco, fornito di due chiavi. La lunghezza è approssimativamente di 9mm, la profondità è 48mm e il diametro del lucchetto è di 6mm. Il blocca disco è un dispositivo di protezione universale per moto e scooter.

4Moto.it: soluzioni specifiche per motociclisti.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni