Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
29/03/2022

T-Max 560: la personalizzazione estetica di 4Moto.it

T-Max: un nome e una garanzia. Il Maxi scooter di casa Yamaha gira da più di vent'anni (nasce nel 2000) e i dati di vendita dimostrano come anche a distanza di ventidue primavere sia ancora un mezzo particolarmente apprezzato dal grande pubblico.

Le caratteristiche principali del T-max 560 sono quelle i tutti i T-Max: uno scooter comodo, sportivo, dalla grande personalità e dall’ impostazione tecnica motociclistica.  Dal punto di vista della guida è agile, ma la pura goduria è vederlo uscire dall'urbano e dirigersi verso le statali e verso i tratti collinari.

La personalizzazione estetica di 4Moto.it
Oggi noi di 4Moto.it vogliamo prendere in rassegna il T-Max 560, in vendita dal 2019 con il passaggio all’ Euro 5 e provare a personalizzarlo con gli accessori fiori all'occhiello dell’e-commerce .

Cupolino sportivo per T-Max 560 Ermax
Iniziamo dal parabrezza per T-Max 560 del 2020-2021: per il maxi-scooter della Casa dei tre Diapason non possiamo che presentare un cupolino basso e sportivo,colore nero scuro targato Ermax. Ha personalità e un look aggressivo e come tuttigli schermi della casa francese è un prodotto di lata qualità, perfettamente in linea con T-Max.

Parafango posteriore e sottocoda Ermax
Dal davanti al dietro, passiamo così al parafango posteriore e al sotto-coda Ermax (integrato con porta targa), rimanendo però sempre in Francia in termini di marca. Entrambi sono ideale grezzi: dato che sono più economici e possono essere verniciati con gli stessi identici colori dello scooter.

Amanti del T Max, vi abbiamo convinto?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni