Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
30/11/2021

Deflettore universale parabrezza moto Ermax

Deflettore universale parabrezza moto Ermax
Dotarsi di un parabrezza alto è una scelta saggia, soprattutto durante la stagione invernale. La protezione garantita dai plexiglass è un must-have per moltissimi motociclisti. A volte però, perfino i parabrezza da soli possono non bastare. Anche in questo caso però ci pensiamo noi di 4Moto.it. Ecco quindi che presentiamo il deflettore universale per parabrezza moto di Ermax.
 
Il deflettore moto è uno spoiler aggiuntivo da montare su cupolini e parabrezza con il preciso scopo di aumentarne l’altezza quando necessario. Il componente viene fissato nella parte superiore del cupolino aumentandone così la superficie. Visibilmente migliorata sarà così la protezione della testa del motociclista. Anche per ciò che riguarda gli spoiler moto c’è una precisazione da fare: così come per i parabrezza e cupolini, gli schermi devono essere di alta qualità. Questo perché devono sempre garantire il massimo della visibilità e trasmittanza e allo stesso tempo proteggere.
 
Con il deflettore universale parabrezza moto Ermax non dovrai preoccuparti nemmeno di questo. L’azienda francese produce gli spoiler moto con la stessa qualità e cura con cui fabbrica i cupolini. Lo spoiler Ermax è un componente universale compatibile con qualsiasi tipo di cupolino o schermo. Si aggancia al parabrezza con specifiche gomme che garantiscono una presa ottimale e si adatta a cupolini e plexiglass di ogni forma e modello. Il pezzo misura 28cm x 11 cm ed è di colore trasparente.
 
Per soluzioni facili ed efficaci, consulta 4Moto.it
 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni