Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
26/11/2021

Yamaha MT 10 2022: A EICMA presentata la nuova Hypernaked di Iwata

Yamaha MT 10 2022: A EICMA presentata la nuova Hypernaked di Iwata
Yamaha MT 10 2022: un nome una garanzia. L’Hypernaked di Iwata torna e fa subito discutere: dopo la presentazione a EICMA 2021 e il lancio ufficiale previsto per febbraio 2022 gli amanti della MT Series hanno già espresso le loro opinioni sul web. Come sempre quando si parla delle creature Yamaha non esistono le mezze misure: c’è chi la ama e chi la odia. Noi di 4Moto.it ci limitiamo a presentarla.

Dopo un anno di assenza dai listini, la nuova Yamaha MT 10 2022 ritorna e presenta subito delle importanti novità. Lo stile rimane invariato: un ottimo mix tra il minimal e l'aggressivo. Completamente rinnovato sarà il motore Cross-plane CP4, derivato dalla R1 e rivisto per avere maggiore potenza e un’erogazione di coppia ancora più favorevole. I pistoni saranno forgiati in alluminio, mentre le bielle rimarranno in acciaio per esaltare al meglio la coppia. Nuovo anche lo scarico in titanio, progettato per generare un sound profondo e caratteristico. 

Da un punto di vista della ciclistica, rimane il telaio Delatbox in alluminio con forcellone dello stesso materiale. Le sospensioni vedono all'anteriore una forcella KYB  regolabile e da 43 mm mentre al posteriore un ammortizzatore KYB completamente regolabile.

I pareri del pubblico, come anticipavamo, rimangono contrastanti; anche ascoltando chi ha avuto modo di vederla dal vivo durante la kermesse milanese. Ci toccherà attendere il prossimo anno per monitorare le vendite e gli apprezzamenti del grande pubblico.

Ricordiamo che per tutta la serie MT su 4Moto.it sono disponibili gli accessori Ermax: cupolini,parabrezza, parafango e molto, molto altro. 

Vieni a scoprire la linea di accessori Ermax: solo su 4Moto.it 


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni