Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
22/11/2021

Telo coprimoto impermeabile: ecco perché acquistarlo

Telo coprimoto impermeabile: ecco perché acquistarlo
Oggi presentiamo il telo coprimoto impermeabile: un accessorio di fondamentale importanza durante la stagione invernale. Ecco perché acquistarlo. 

Il telo protezione moto è acquistabile con poca spesa e non serve solamente a riparare la moto dalla pioggia e le intemperie. Anzi.  Questo accessorio di protezione per il tuo mezzo a due ruote è perfino essenziale per chi abita in zone di mare. In queste aree, l'esposizione a sabbia, sole, raffiche di vento e salsedine risultano essere spesso molto dannose per le moto. La meccanica del mezzo e la vernice sono le prime a risultarne danneggiate.

Il telo coprimoto impermeabile deve avere diverse qualità imprescindibili. Prima di tutto, deve essere resistente agli agenti atmosferici e proteggere dalla ruggine ma non solo. Deve anche essere pratico. Le operazioni di montaggio e smontaggio devono necessariamente essere molto intuitive e rapide.

I modelli migliori sono poi forniti di una predisposizione per il cavo antifurto e di sistema di chiusura con fibbia. Grazie a queste il copri-moto può rimanere ben aderente alla moto anche durante le giornate molto ventose. 

Su 4Moto.it puoi trovare il telo copri moto impermeabile e universale di alta qualità targato proprio 4Moto.it: per proteggere al meglio il tuo mezzo.  L'ennesimo accessorio di protezione e cura per la moto di alta qualità e prodotto direttamente dall'e-commerce. 

!PRENDITI CURA DELLA TUA MOTO!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni