Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
16/11/2021

Sospensioni Honda SH 150i YSS

Sospensioni Honda SH 150i YSS
Oggi proponiamo un prodotto estremamente ricercato per un top-seller: la coppia di sospensioni per l’Honda SH 150i dal 2013 al 2016 di YSS. Lo scooter di Honda è a tutti gli effetti un mezzo ideale per la mobilità urbana. Grazie al perfetto equilibrio tra dimensioni, potenza e maneggevolezza e perché no, anche un layout moderno, l’SH 150i è sempre riuscito  a combinare comfort e utilità come altri pochi mezzi. Lo dimostrano di nuovo i dati di vendita della nuovissima versione 2021. Oggi proponiamo un prodotto compatibile con i modelli di Honda SH 150i dal 2013 al 2016: la coppia di sospensioni di YSS.

YSS world class suspension è un' azienda Thailandese leader nello sviluppo e nella produzione di sospensioni a livello mondiale, focalizzata all’innovazione continua, con il costante obiettivo di offrire prodotti di qualità e tecnologia avanzata per garantire le migliori prestazioni.

Le sospensioni sono disponibili sul nostro sito: contattaci per ricevere informazioni sulle applicazione e regolazioni.

Su 4Moto.it puoi trovare il catalogo completo di sospensioni YSS. Cosa stai aspettando, vieni a scoprire tutte le novità e i pezzi di alta gamma disponibili su 4Moto.it
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni