Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
10/11/2021

Parabrezza alto Kymco Downtown 125i 2021 Ermax

Lo scooter Kymco Downtown 125i è il classico sport-tourer di alto livello estremamente pratico nell'utilizzo. Ideale per un utilizzo “day-to-day” sia in estate che in inverno, lo scooter particolarmente apprezzato per i  viaggi urbani ed extraurbani. L’arrivo della stagione invernale, non ferma l’utilizzo del mezzo della casa taiwanese. Oggi, quindi la sfida "impossibile" per noi di 4Moto.it è quella di presentare un accessorio che potrebbe migliorarne la qualità e comodità d’uso. Detto e … Fatto. Ecco a voi il parabrezza alto per il Kymco Downtown 125i dal  2015 al 2021 di Ermax.

Il cupolino alto di Ermax ha codice prodotto 014101015 ed è compatibile con i modelli di Kymco Downtown 125i e 350i ABS dal 2015 al 2021. Il pezzo è disponibile in diverse colorazioni: parabrezza trasparente, grigio, marrone chiaro, nero chiaro, nero opaco e nero satinato. Lo schermo verrà inviato con tutto il necessario per essere montato.

Con il parabrezza alto per il Kymco Downtown 125i 2015-2021 la resa  dello sport tourer di Kymco sarà realmente massima, soprattutto nella stagione invernale. Il pezzo della casa francese è perfettamente in linea con l’estetica moderna e aggressiva dello scooter e allo stesso tempo garantisce protezione e visibilità. Gli schermi Ermax sono poi fabbricati con plexiglas di spessore maggiore rispetto alla concorrenza e garantiscono una caratteristica chiave per  i riders: la trasmittanza.

 Su 4Moto.it potrai trovare tutta la linea di prodotti Ermax per il Downtown 125i : dal parabrezza alto, al cupolino sportivo, passando per il parabrezza misura originale. Solo su 4Moto.it
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni