Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
02/02/2022

Casco integrale moto Bell SRT: protezione e stile

Casco integrale moto Bell SRT: protezione e stile
Caschi integrali per moto e scooter: sicurezza e adrenalina
Riuscire a unire protezione e sicurezza quando si sfreccia ad alte velocità sulle due ruote è fondamentale per tutti i bikers. Ecco perché i caschi integrali sono i modelli che più vengono scelti da chi ama una guida sportiva su strada e perché no, anche qualche uscita in pista. Per questo motivo oggi noi di 4Moto.it vogliamo proporre un casco moto integrale di alta qualità: il Bell SRT.

Bell SRT: sport, tour, street
Il casco integrale moto Bell SRT offre la protezione rinomata e la classica calzata tipica di Bell. L’elmetto moto unisce al massimo incredibili  livelli di protezione a comfort e un prezzo eccezionale. Il casco Bell SRT è compatibile con gli occhiali da sole e da vista, ha vani in EPS ed è integrato con visiera Panavision di Classe 1. In altre parole il Bell SRT è costruito per garantire comfort e protezione a lungo termine.

Caratteristiche tecniche
  • Calotta esterna leggera in vetroresina
  • Visiera Panavision di Classe 1
  • Vani in EPS per cuffie audio integrati
  • Compatiblità con occhiali
  • Peso di 1485 +/- 50 grammi
  • Certificazioni DOT e ECE
Bell SRT Solid Matte Black
Il casco Bell SRT è disponibile e in pronta consegna su 4Moto.it.it nella colorazione Matte Black, nera opaca, e nella taglia M al prezzo speciale di € 198,99

Bell: qualità per motociclisti da più di cinquant’anni
Bell nasce negli anni 50 negli Stati Uniti, in California. L'obbiettivo primario dell'azienda era quello di offrire agli amanti delle due ruote e della velocità prodotti che potessero proteggerli e offrire il massimo della sicurezza che fino a quel momento erano praticamente assenti sul mercato. Da allora, Bell porta avanti precisi valori aziendali come la protezione, il comfort e la funzionalità.  I caschi moto Bell hanno infine protetto molti tra i migliori e più famosi piloti motociclistici a livello mondiale.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni