Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
16/02/2022

Manubri Offroad in alluminio Ergal Domino

Manubri Offroad in alluminio Ergal Domino
Manubri Domino in Ergal: il meglio per l'offroad
Più ci avviciniamo a marzo e alla primavera e più cresce la nostra voglia di tornare in sella a cavalcare la nostra moto da cross o enduro. Per questo motivo oggi vi vogliamo presentare i manubri offroad in alluminio Ergal targati Domino.
Sul nostro sito 4Moto.it all'interno della sezione interamente dedicata puoi trovare il meglio dei manubri e semi-manubri del marchio italiano Domino. Oggi però vogliamo concentrarsi sui manubri offroad in Ergal. Questi sono disponibili in diametri variabili e con diverse  pieghe (alte,medie o basse)in modo da garantire a tutti i tipi di piloti offroad una scelta in linea con la posizione di guida preferita.  La composizione in alluminio Ergal assicura inoltre una maggiore resistenza e durevolezza del prodotto.

Domino& Tommaselli: 100% Made in Italy
I manubri a marchio Domino e Tommaselli sono al 100% Made in Italy e vengono sviluppati dall'azienda italiana secondo rigidi criteri di qualità che garantiscono la massima sicurezza e resistenza in pista.

Su 4Moto.it puoi trovare un catalogo prodotti costantemente aggiornato e in linea con le esigenze e richieste di mercato. Per ciò che riguarda l’offroad oltre ai manubri in Ergal, puoi trovare anche i paracolpi Domino, così come le plastiche off-road Cemoto, i caschi offroad Bell e molto altro. 

Cosa stai aspettando, visita il nostro shop online e scopri tutte le novità e i prodotti di alta gamma targati disponibili.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni