Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
08/02/2022

Casco jet aperto Bell Riot: una rivoluzione

Casco jet aperto Bell Riot: una rivoluzione
I tiepidi  soli di febbraio trasmettono energia positiva e tutti i bikers pian piano iniziano il risveglio dopo i lunghi sonni invernali. La voglia è quella di sempre: cavalcare il proprio mezzo e sentire il vento tra i capelli. Oggi vogliamo dare ancora più risalto a queste sensazioni e lo facciamo presentando un elmetto moto aperto: il casco jet Bell Riot.

SOMETHING TO RIOT ABOUT
Il Jet Bell Riot è un casco jet con una forma elementare che incontra la moderna versatilità di Bell. Che tu stia guidando una café racer scarenata sulle strade italiane o una Gold Wing lungo le high-ways taxane, il Riot sarà lì, a proteggerti. Lo stile senza tempo del casco aperto incontra nel Riot un tocco moderno, grazie soprattutto alla visiera alzabile. La calotta estremamente leggera in vetroresina e le certificazioni DOT / ECE per l’utilizzo su strada rendono il Bell Riot un casco perfetto per prendere il controllo. Protezione, stile e comodità sono infine le caratteristiche che più vengono messe in risalto con il casco jet Riot, soprattutto nella colorazione matte black: nera opaca.

CARATTERISTICHE TECNICHE
  • Calotta in fibra di vetro composita
  • Interni antibatterici
  • Visiera regolabile incolore e antigraffio inclusa
  • Chiusura a doppio anello D-Ring con imbottitura
  • Certificazioni DOT / ECE
  • Peso 1300 grammi
DISPONIBILITÀ'
IL casco aperto moto e scooter Jet Bell Riot è disponibile nella colorazione nera opaca e nelle taglie S,M,L e XL  a soli € 159,00
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni