Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
10/02/2022

Parafango posteriore off-road enduro cross Cemoto

Parafango posteriore off-road enduro cross Cemoto
Primavera: voglia di cross

Le belle giornate e i tiepidi soli di inizio febbraio ci ricordano di quanto sia bello cavalcare le nostre moto da cross. Per questo motivo oggi vogliamo presentare un pezzo di ricambio di alta qualità prodotto in italia ideale per chi utilizza moto da crosso o enduro:i parafanghi posteriori Cemoto.
 
Cemoto: qualità made in Italy
Il parafanghi posteriori o codoni di Cemoto sono fabbricati interamente in Italia. Le colorazioni delle plastiche dell'azienda bresciana ricalcano perfettamente quelle degli originali. I materiali con cui vengono prodotti sono resistenti e duraturi, perfetti per l'utilizzo off-road.
Cemoto è un'azienda bresciana fondata nel 1976 da Eugenio Cinelli spinto dalla sua grande passione per il fuori strada. Inizialmente era  poco più che un piccolo magazzino, mentre ora l'azienda viene riconosciuta a livello nazionale e internazionale come produttori di pezzi di ricambio di alta qualità.

Su 4Moto.it troverai all'interno della sezione interamente dedicata ai parafanghi sia i codoni posteriori che i parafanghi anteriori di Cemoto. Qualunque sia la tua moto off-road, da cross o enduro, sul nostro e-commerce potrai trovare la plastica compatibile e di alta qualità.


Cosa stai aspettando, vieni a scoprire tutti i parafanghi per la tua moto da cross targati Cemoto. 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni