Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
19/08/2021

Abbigliamento tecnico moto Xtech

Abbigliamento tecnico moto Xtech
SEI ALLA RICERCA DEL GIUSTO ABBIGLIAMENTO TECNICO PER USCIRE IN MOTO? 

Su 4Moto.it puoi trovare la linea completa di abbigliamento tecnico per moto targato Xtech. Vestirsi in modo adeguato durante le uscite in moto è essenziale per qualsiasi motociclista. Che sia d’estate o d’inverno, l’equipaggiamento è fondamentale. Proprio per questo 4Moto.it mette a disposizione l’intera linea di abbigliamento termico, estiva e invernale, di un’eccellenza italiana come Xtech.

La linea di abbigliamento tecnico per moto di Xtech è composta da molteplici prodotti che vanno dalle maglie tecniche, ai pantaloni termici. Per non parlare delle calze termiche e dalle sotto tute estremamente tecniche e traspiranti. 

Xtech produce e studia in laboratorio tutti i capi d’abbigliamento tecnico che commercializza. Utilizza micro-fibre altamente performanti in grado di migliorare le performance fisiche di atleti e motociclisti. 

L’abbigliamento Xtech è studiato appositamente per tenerti al caldo d’inverno e proteggersi da un’eccessiva sudorazione d’estate.

L’azienda bresciana Xtech rappresenta ormai un’eccellenza nel mondo dell’abbigliamento termico. L’intero ciclo produttivo avviene in Italia ed è generalmente riconosciuta per la qualità dei materiali utilizzati e delle lavorazioni.

Su 4Moto.it troverai il meglio dei capi tecnici adatti a chi va in moto di Xtech oltre a un catalogo con più di 40.000 prodotti fortemente specializzati nel mondo delle due ruote. 


NON TI RESTA CHE VENIRE A SCOPRIRLI, SOLO SU 4MOTO.IT
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni