Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
23/08/2021

Casco moto Jet Kappa KV 28

Casco moto Jet Kappa KV 28
LA GAMMA DI CASCHI MOTO DI 4MOTO.IT SI AMPLIA.  E’ ora disponibile sulla piattaforma e-commerce specializzata nelle due ruote il casco moto Jet Kappa KV 28.

 L’elmetto jet è acquistabile nelle colorazioni: nero opaco o bianco lucido e nelle taglie XS, S, M, L e XL. Il casco demi Jet è fabbricato in materiale termoplastico.  Viene poi dotato di doppia calotta, visiera antigraffio e prese d’aria sulla mentoniera e sulla parte superiore. Il cinturino è cronometrico e gli interni lavabili e removibili.

Il casco moto Jet Kappa KV 28 presenta tutti i vantaggi e le caratteristiche di un elmetto jet: comfort e comodità. Durante i tuoi viaggi in moto potrai sentire il vento tra i capelli e godere appieno di quella sensazione di libertà che solo un casco da moto aperto è in grado di dare.

Kappa è un’azienda italiana con più di 50 anni di esperienza nel mondo dei pezzi di ricambio per moto e scooter. Iniziarono nel lontano 1956 come una realtà locale mentre ora esportano prodotti di qualità in tutto il mondo. Le parole chiave per l’azienda bresciana sono sempre state e continuano a essere comfort e sicurezza.

Su 4Moto.it puoi trovare una vasta gamma di pezzi e accessori di ricambio per moto e scooter, così come caschi e abbigliamento tecnico specializzato. Nella sezione "caschi" potrai scegliere tra alcune delle migliori marche come Bell, Kappa e IXS che rendono il catalogo prodotti di 4Moto.it di alta qualità
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni