Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
27/08/2021

Scarico Kawasaki Z1000 Shark

Scarico Kawasaki Z1000 Shark
Lo scarico per la Kawasaki Z 1000 Shark è il terminale compatibile con la moto Kawasaki Z 1000 modelli del 2017 e del 2018. La marmitta Shark Track viene equipaggiata con una coppia di silenziatori in alluminio anodizzato nero con fondello inox spazzolato a mano. Il risultato è un effetto lucido che dona al terminale Shark un look aggressivo. Inoltre, la marmitta assicura prestazioni energetiche caratterizzate da un sound pieno, come da Gran Premio.

Lo scarico per la Kawasaki Z 1000 di Shark ha codice prodotto 850167 ed è equipaggiato con db-killer estraibile ed è fornito di certificazione EG-BE. Il prodotto aftermarket è in possesso dell’omologazione che consente la circolazione su strada. C'è da fare attenzione però, quando il sistema db-killer non è inserito, la circolazione su strade pubbliche NON è consentita. 

I silenziatori Shark sono caratterizzati da un sound deciso e da una particolare cura nella lavorazione. Per la Kawasaki Z 1000 è disponibile su 4Moto.it anche la versione Shark Factory.

4Moto.it ha deciso di dedicare un’intera sezione del suo e-commerce agli scarichi. Qui potrai trovare terminali targati Shark, Hurric, Falcon e Brixton. Tutti questi presentano un unico comune denominatore: l’alta qualità, la caratteristica principale di 4Moto.it

COSA STAI ASPETTANDO, VIENI A SCOPRIRE GLI SCARICHI SHARK E TRASFORMA LA STRADA IN UN CIRCUITO.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni