Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
17/08/2021

Parabrezza misura originale Yamaha Tracer 9 2021 Ermax

Parabrezza misura originale Yamaha Tracer 9 2021 Ermax
Il parabrezza misura originale per Yamaha Tracer 9 2021 Ermax è il cupolino taglia originale compatibile con la moto Yamaha Tracer 9 del 2021. Lo schermo Ermax è pensato per combinare due caratteristiche chiave per qualsiasi rider: la protezione e lo stile. Il cupolino garantisce un’ottima protezione da vento e acqua: essenziale per chi è costretto a utilizzare il proprio mezzo durante l’anno. Il colore nero dona poi un’aria moderna e aggressiva.

Il parabrezza misura originale Yamaha Tracer 9 2021 di Ermax è della stessa taglia dell’originale Yamaha. Il pezzo con codice prodotto 0202Y98 verrà inviato direttamente a casa vostra con tutto il necessario per essere montato, ove necessario corredato da fixing kit.

Le  particolarità dei parabrezza Ermax sono da sempre l’alta qualità produttiva e dei materiali utilizzati. Per i cupolini l’azienda francese utilizza plexiglass di maggiore spessore rispetto alla concorrenza per assicurare protezione e longevità al prodotto. Tutti gli schermi garantiscono poi un’ottima visibilità grazie alla trasmittanza. Questa proprietà degli schermi permette alla luce di oltrepassare senza essere riflessa, evitando così il fastidioso effetto lente.
 
  Su 4Moto.it potrai trovare l’intera gamma di prodotti Ermax e più di 40.000 pezzi di ricambio e tuning per moto e scooter di alta qualità. 

Cosa stai aspettando, vieni a scoprire le novità targate 4Moto.it
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni