Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
12/08/2021

Casco integrale IXS 1100 nero e verde

Casco integrale IXS 1100 nero e verde
Disponibile su 4Moto.it e in sconto del 35% il casco integrale IXS 1100 nero e verde!!! Imperdibile l’occasione del giorno di 4Moto.it: l’elmetto integrale ideale per tutti quei riders che desiderano combinare la sensazione di sicurezza con un look aggressivo e alla moda. I colori verde acceso e nero donano un’aria moderna e raffinata.

Il casco integrale IXS 1100 nero e verde è poi un prodotto di alta qualità, interamente prodotto in policarbonato. E’ dotato di due sistemi di ventilazione: uno sulla fronte e uno sul mento. In questo modo la visiera non si impannerà e potrai man tenere sempre il 100% della visibilità. La visiera è infine resistente ai graffi e integrata con il  visierino parasole flip-down per apparire shick e proteggersi dal sole.

Le taglie disponibili sono la XS, S, M, L e XL ed è disponibile a un prezzo speciale, scontato del 35%!

IXS è un marchio internazionale svizzero che si rivolge ad appassionati di motociclismo. Dal 1979 dimostrano una grande conoscenza del settore e un sentimento vero per la vita motociclistica, il tutto associato a entusiasmo e passione per le due ruote.

Su 4Moto.it potrai trovare più di 40.000 prodotti di alta gamma altamente specializzati e di nicchia. Da sempre, l’e-commerce fa delle due ruote non solo il proprio lavoro, ma un vero e proprio stile di vita. Vieni a scoprire tutte le novità.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni