Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
26/08/2021

Cupolino alto Honda XRV 750 Africa Twin Ermax

Cupolino alto Honda XRV 750 Africa Twin Ermax
Ecco un'altra chicca di 4Moto.it  E’ disponibile sull'e-commerce il cupolino alto per Honda XRV 750 Africa Twin 90-95 Ermax. Il parabrezza della casa francese Ermax è compatibile con la moto Honda XRV Africa Twin prodotta dal 1990 al 1995. Lo schermo è più alto rispetto all'originale di 10 cm ed è disponibile in diverse colorazioni: cupolino alto trasparente, viola, rosso, nero scuro, nero chiaro, grigio, fumé, verde fluo, arancio fluo, giallo fluo, e blu.

Equipaggiarsi con un parabrezza alto come il cupolino  Ermax è essenziale per chi deve utilizzare il proprio mezzo durante tutto l’anno, sia d’estate che d’inverno. Il parabrezza alto ripara da vento e acqua e grazie all’alta qualità di produzione Ermax assicura visibilità e sicurezza. I cupolini della casa francese vengono interamente prodotti in Francia. Ermax utilizza poi plexiglass di maggiore spessore rispetto alla stragrande maggioranza delle aziende competitor. Gli schermi che produce assicurano anche un’altra proprietà fondamentale per i motociclisti: la trasmittanza. Ciò significa che sono fabbricati in modo da lasciarsi attraversare dalla luce, senza creare l’effetto lente e assicurare così sempre la massima visibilità.

Il cupolino alto per Honda XRV 750 Africa Twin 90-95 Ermax ha codice prodotto 10102020 ed è disponibile su ordinazione.

Su 4Moto.it puoi trovare pezzi di nicchia praticamente introvabili altrove. Il catalogo prodotti della piattaforma e-commerce annovera al proprio interno più di 40.000 prodotti di alta gamma e alcuni dei migliori brand. Cosa stai aspettando, vieni a scoprire tutte le chicche di 4Moto.it
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni