Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
20/08/2021

Casco modulare Kappa KV 32

Casco modulare Kappa KV 32
ARRIVA SU 4MOTO.IT IL CASCO MODULARE KAPPA KV 32! L’elmetto modulare è una tipologia di casco che permette di combinare la sicurezza e protezione di un casco integrale, alla comodità di un casco Jet. La versione integrale è infatti facilmente trasformabile: ti basterà ribaltare la mentoniera e goderti quella sensazione di libertà e il vento tra i capelli.

Il casco modulare moto Kappa KV 32 è fabbricato in materiale termoplastico e dotato di visiera predisposta per lente Pinlock 70 DKS 002, visierino intero e prese d’aria sulla parte superiore e sulla mentoniera. Il cinturino è micrometrico. Gli interni sono removibili e lavabili. L’elmetto da moto modulare è poi integrato con paranaso e paravento: per proteggerti al meglio.

Il prodotto è disponibile nelle taglie XS, S, M, L, XL e XXL e nelle colorazioni:
– Nero opaco
– Titanio opaco
– Bianco lucido

Kappa è un’azienda italiana con più di 50 anni di esperienza nel mondo dei pezzi di ricambio per moto e scooter. Iniziarono nel lontano 1956 come una realtà locale mentre ora esportano prodotti di qualità in tutto il mondo. Le parole chiave per l’azienda bresciana sono sempre state e continuano a essere comfort e sicurezza, proprio come la combinazione che garantisce il casco modulare KV 32.

Su 4Moto.it puoi trovare una vasta gamma di accessori e pezzi di ricambio per moto e scooter. Nella sezione caschi, Bell, Kappa e IXS sono solo alcuni dei brand che rendono il catalogo della piattaforma e-commerce di alta qualità. 

Cosa stai aspettando? Vieni a scoprire tutte le novità di 4Moto.it

Per ordinazioni chiamare lo 030 5032626
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni