Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
16/08/2021

Manometro digitale gomme moto e auto

Manometro digitale gomme moto e auto
Il manometro digitale per gomme moto e auto Dunlop è uno strumento di misurazione professionale della pressione degli pneumatici. Il misuratore è digitale e automatico è integrato per fornire la misurazione in tre unità di misura differenti: PSI, BAR e KPA. La temperatura di esercizio va da -18° a +38°C con una precisione di +/- 1.5 PSI. Il campo di pressione è 3-100 PSI / 0.20 -6.90 BAR e 20-700 KPA.

Il manometro digitale per gomme moto e auto di Dunlop include le batterie ed è disponibile  su ordinazione soli € 17,49.

Il misuratore di pressione pneumatici è adatto sia per le moto che per le auto e non può di certo mancare in officina o in un garage che si rispetti. Il manometro ti permetterà di viaggiare sempre in completa sicurezza e allo stesso tempo ridurre i consumi e i costi. Una precisa misurazione della pressione degli pneumatici consente infatti un’efficiente e ottimale utilizzo di questi ultimi.

Dunlop è poi un’eccellenza nel comporto moto e auto per ciò che riguarda gomme e pneumatici. La società con sede in Gran Bretagna può contare su una storia più che centennale caratterizzata da sempre da altissima qualità.

Su 4Moto.it puoi trovare tutti gli strumenti adatti per la manutenzione e l’ottimale utilizzo di moto e scooter. L’e-commerce è fortemente specializzato nel mondo delle due ruote e può contare su un catalogo prodotti con pezzi di alta gamma. La piattaforma commercializza più di 40.000 e annovera al proprio interno alcuni tra i migliori brand a livello mondiale.

COSA STAI ASPETTANDO, VIENI A TROVARE IL PEZZO CHE PIU' FA PER TE!!!
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni