Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
13/08/2021

Paraschiena moto IXS RS 10

Paraschiena moto IXS RS 10
ULTIMI ARRIVI!!! Disponibile da oggi su 4Moto.it anche il paraschiena per moto IXS RS 10. La protezione per la schiena è un accessorio fondamentale per tutti i motociclisti. Proteggere una delle parti più delicate del nostro corpo è necessario, soprattutto quando si viaggia su veicoli ad alta velocità. Essere ben equipaggiati, poi, consente di godersi appieno le due ruote e l’adrenalina che solo le moto possono regalare. 

Il paraschiena è disponibile con il 25% di sconto!!!

L’RS 10 è poi un tipo di protezione che ben si completa con qualunque tipo di giacca da moto. E’ composto per il 100% da poliestere leggero, elastico ed estremamente traspirante. Le tracolle sono regolabili in lunghezza, mentre la cintura è regolabile con velcro.

Il paraschiena moto IXs RS 10 di colore nero e verde fosforescente è certificato secondo la norma eb 1621-2-2014 di livello 2. Il rivestimento è lavabile. Le taglie disponibili sono la S, M, L e XL.

IXS è un marchio internazionale svizzero che si rivolge ad appassionati di motociclismo. Dal 1979, dimostrano  grande conoscenza del settore e un sentimento vero per la vita motociclistica, il tutto associato a entusiasmo e passione per le due ruote.

 Su 4Moto.it potrai trovare più di 40.000 prodotti di alta gamma altamente specializzati e di nicchia. Da sempre, l’e-commerce fa delle due ruote non solo il proprio lavoro, ma una vera e propria passione. E da oggi anche il paraschiena moto IXS è parte del comparto accessori e protezioni.

Cosa stai aspettando? Vieni a scoprire tutte le novità di 4Moto.it.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni