Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
26/02/2021

Casco Bell integrale Qualifier DLX MIPS Isola di Man

Casco Bell integrale Qualifier DLX MIPS Isola di Man
Il casco Bell integrale Qualifier DLX Mips Isola di Man è un prodotto dal design colorato e aggressivo. La  visiera è integrata con sistema Nutrafog II ed è foto-cromatica, anti-appannamento e antigraffio così da assicurare la massima visibilità e garantire una guida sicura con qualunque grado di luce solare. Il casco può anche contare sul sistema di ventilazione Velocity Flow e sul sistema MIPS (sistema di protezione multi direzionale agli urti) per garantire la massima protezione al cranio in caso di caduta. Cromaticamente è di colore nero e rosso con chiari rimandi e scritte all'Isola di Man.
Il casco Bell Integrale Qualifier DLX MIPS Isola di Man è dotato di interni antibatterici removibili e lavabili e collarino antivento imbottito. È un prodotto unisex  e sono disponibili diverse taglie: S, M, L, XL, XXL.
L’elmetto è leggero con calotta in policarbonato/ ABS e omologato alla circolazione su strade pubbliche.
Il design aggressivo e cromaticamente vivace è combinato con un sistema di sicurezza all’ avanguardia. Il risultato è un prodotto che garantisce alte performance in termini di sicurezza mostrando un look moderno e alla moda.
Bell è un’azienda americana nata negli anni 50 in California per colmare la mancanza di prodotti adatti a chiunque amasse l’alta velocità . Da allora i valori portanti dell’azienda sono stati: l’importanza della funzionalità, della sicurezza e del look.
L’isola di Man è particolarmente nota all’interno del panorama motociclistico e non solo per ospitare il Tourist Trophy. Da qui il richiamo del casco all’isola.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni