Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
23/02/2021

Scarico BMW F 700 GS Shark DSX 5

Scarico BMW F 700 GS Shark DSX 5
Lo scarico Shark DSX 5 è il terminale compatibile con la moto BMW F 700 GS prodotta dal 2012 al 2016. La marmitta presenta le principale caratteristiche degli scarichi Shark: un sound aggressivo e inconfondibile combinato con un look moderno e alla moda.
Il corpo del terminale con codice prodotto 840450 è in alluminio spazzolato a mano con effetto lucido, mentre il fondello di forma pentagonale è in acciaio inox aisi 304 con trattamento nero opaco a base ceramica di alta qualità. Il risultato è un prodotto unico nel design estetico e di alta qualità per ciò che riguarda i materiali di costruzione che ne assicurano durabilità e robustezza.
Lo scarico BMW F 700 GS Shark DSX 5 viene equipaggiato con db killer estraibile. Starà quindi a te scegliere se e quando sprigionare al massimo il sound della tua BMW. Ricorda però che senza il sistema db la circolazione su strade pubbliche non è consentita. Il prodotto può contare anche sulla certificazione EG-BE.
Su 4moto.it potrai trovare una vasta gamma di modelli, colori e marche di scarichi compatibili con la tua BMW F 700 e non solo. Da ora infatti un’ intera sezione del sito sarà interamente dedicata agli scarichi Shark, Hurric, Falcon e Brixton.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni