Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
17/02/2021

Parabrezza Suzuki Burgman 650 Ermax

Parabrezza Suzuki Burgman 650 Ermax
Il parabrezza Suzuki Burgman 650 Ermax è il prodotto compatibile con lo scooter Burgman 650 e Genuine prodotto dal 2002 al 2011. Il cupolino come tutta la produzione Ermax viene fabbricato in Francia, paese d’origine della casa madre.
Le caratteristiche principali dello schermo è la trasmittanza, vale a dire la capacità di garantire una perfetta visibilità, condizione necessaria quando si parla di mobilità su strada. Questo perché Ermax viene universalmente riconosciuta per l’utilizzo materiali di alta qualità e in particolare per ciò che riguarda gli schermi, per l’utilizzo di un plexiglass di maggiore spessore rispetto a gran parte della concorrenza. Scegliere prodotti di qualità può fare la differenza tra avere una lastra dello schermo spezzata in mille pezzi con schegge pericolose che potrebbero finire ovunque e un prodotto resistente e duraturo.
Il parabrezza Suzuki Burgman 650 Ermax è disponibile in diverse colorazioni: cupolino fumé, grigio, nero scuro e nero chiaro, nero patinato e trasparente.
Il pezzo con codice Ermax 010402065 verrà fornito con tutto il necessario per il montaggio, ove necessario verrà corredato da fixing kit.
Con il cupolino Ermax non avrai più problemi a uscire con il tuo scooter Suzuki: sia che ci sia il sole, pioggia o un forte vento sarai riparato dietro al tuo schermo.
Ermax è un’azienda rinomata all’interno del mondo delle due ruote. Viene considerata e riconosciuta per la qualità delle lavorazioni e dei materiali utilizzati in fase di produzione. La linea Ermax si completa con altri pezzi di ricambio come il sottocodone, il puntale, il copriradiatore, il coprisella e il parafanghi. Molti di questi prodotti possono contare anche sulla certificazione ABE.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni