Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
24/02/2021

Scarico BMW F 650 GS Hurric Rac1

Scarico BMW F 650 GS Hurric Rac1
Lo scarico BMW F 650 GS Hurric Rac1 è la marmitta compatibile con la moto BMW F650 GS prodotta dal 2008 al 2012. Il terminale è in grado di conferire alla tua moto un look sportivo e aggressivo, proprio come il sound che riesce a sprigionare.
Il corpo dello scarico BMW F 650 GS  Hurric Rac1 è di alluminio anodizzato nero con sezione ellittica e fondello in acciaio inox aisi 304. Le dimensioni della marmitta con codice prodotto 63501100 sono 125 x 100 x 360/445 mm (altezza x spessore x larghezza / totale).
La caratteristica principale dello scarico Hurric Rac 1 è l’abbinamento tra un look classico e allo stesso tempo sportivo, combinato poi con un sound ben riconoscibile e particolarmente aggressivo.
Da notare poi che i sistemi di scarico Hurric sono caratterizzati da un sound sportivo e di classe. Vengono lavorati con cura e artigianalmente in Italia e sono praticamente imbattibili in terminidi rapporto prezzo-prestazioni.
Per la tua BMW F 650 GS 4moto mette a disposizione una vasta gamma di prodotto tra cui poter scegliere in base alle caratteristiche che più vuoi far risaltare. Ricordiamo per esempio gli scarichi Shark DSX 5 e DSX 10.
Il prodotto viene equipaggiato con il sistema db-killer estraibile e può contare sulla certificazione EG-BE.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni