Ricerca veloce
Trova in 1 click tutti i prodotti per la tua moto
Seleziona tutti i campi e fai click su Trova
Compilare il campo Marca
Compilare il campo Modello
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Azzera
filtri
Compilare i campi Marca, Modello e Anno
Mostra più opzioni
di ricerca
Ricerca veloce
 
hai 0 articoli
nel carrello
19/02/2021

Scarico BMW F 650 Shark DSX 10

Scarico BMW F 650 Shark DSX 10
Lo scarico Shark DSX 10 è il terminale compatibile con la moto BMW F650 GS prodotta dal 2008 al 2012. La marmitta ha un’ inconfondibile forma iconico pentagonale. Riesce a combinare uno stile moderno quasi futuristico perfettamente in linea con gli attuali standard estetici con la necessità di garantire alte prestazioni e un sound aggressivo.
Lo scarico BMW F 650 Shark DSX 10 è un terminale Slip On. Questo significa che può essere inserito direttamente nei collettori di serie, senza bisogno di ulteriori modifiche. È fabbricato in acciaio inox AISI 304  con trattamento in superficie a base di ceramica che dona una resistente finitura di di colore nero opaco.Il colore così come la forma molto ricercata e il”ruggito” aggressivo donano alla marmitta e alla tua BMW un ottimo mix tra stile e sportività.Il terminale con codice 841200 viene equipaggiato con db-killer estraibile. Ciò significa che sarai libero di far “gridare” la tua moto al massimo della sua potenza. Attenzione però, quando il silenziatore non è equipaggiato dal sistema la circolazione su strade pubbliche è vietata. Il prodotto può anche contare sulla certificazione EGBE.
4moto.it ha ora dedicato un’intera area a scarichi e marmitte. Tra i prodotti Shark, Hurric e Falcon non avrai più nessun problema a trovare il silenziatore adatto alla tua moto.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle nostre promozioni